tutte le fotografie sono di mia proprietà, eccetto dove indicato

CENA CON DELITTO


Venerdì sera ho partecipato ad una cena molto particolare..durante questa cena si è svolto un delitto!!..ed allora tutti noi commensali (molto numerosi tra l'altro) siamo stati coinvolti nella risoluzione del caso..spettacolo molto divertente al quale se vi capita vi suggerisco di partecipare..un buon modo per passare una serata tra amici e anche per conoscere nuove persone, visto che vengono fatte delle tavolate anche miste ed ogni gruppo dovrà tentare di risolvere il caso..il mio tavolo era molto simpatico..ci abbiamo provato..ma purtroppo ha vinto il tavolo vicino al nostro e si è portato a casa una bottiglia di vino a testa...
Lo spettacolo è stato offerto dalla Compagnia Teatrale "Centro Culturale San Paolo-Teatro USB". Un bravo a tutti loro e al Ristorante LE DUE LANTERNE di Verduno dove si è svolta la serata..


FAR WEST AD ALBA???


Girando x la città si vedono strani abitanti...questo cavallo sembrerebbe parcheggiato davanti ad un Saloon..oppure voi che siete ad Alba sapete dirmi dove si trova??


NOTTE BIANCA A CHERASCO

Anche quest'anno ritorna, per la terza volta, la NOTTE BIANCA a Cherasco, una cittadina alle porte delle Langhe molto bella e soprattutto ben amministrata. Credo di aver già detto in qualche vecchio post le qualità di questa città di storia, arte e cultura, tenute sempre in primo piano da queste parti.
Vi lascio il programma e le coordinate per arrivarci...e vi dò anche un consiglio per un bellissimo week-end in Langa...Potreste per esempio fare un salto a Novello al festival COLLISIONI nella giornata di sabato (guardate due post più in giù per informazioni sul festival) e poi continuate la festa alla Notte Bianca...vedete voi se vi piace l'idea!  Comunque sia!..buon divertimento!!!





BURATTINARTE 2010

Anche quest'anno ritorna BURATTINARTE -- Rassegna Internazionale di Teatro di figura giunta alla XVI edizione. Il programma di quest'anno coinvolge 14 comuni delle province di Asti e Cuneo, offre oltre 40 spettacoli realizzati da 25 compagnie provenienti da Italia, Cile, Spagna, Brasile, India, Irlanda, Belgio.
Se volete maggiori informazioni le trovate qui ; http://www.burattinarte.it/ .

P.S.: non è un festival con spettacoli solo per bambini!!...partecipate numerosi!!

amici nel mondo---friends all around the world

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails

clicca per andare al mio blog di poesie

Blog Widget by LinkWithin