tutte le fotografie sono di mia proprietà, eccetto dove indicato

GARA IN SALITA NELLE LANGHE

Le strade delle Langhe sono ovviamente quasi tutte costituite da salite e discese, alle volte anche molto pronunciate e con curve da brivido...una delle mie passioni sono le gare con macchine da rally...oggi si è disputata una gara in salita su un pezzo della strada che va da Somano a Bossolasco alla quale ha partecipato anche il mio capo...vi mostro alcune immagini di qualcuno dei bolidi che vi hanno preso parte..nell'ultima foto c'è anche mio figlio che a tutti i costi ha voluto una foto vicino ad una macchina...









Nessun commento:

amici nel mondo---friends all around the world

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails

clicca per andare al mio blog di poesie

Blog Widget by LinkWithin