Ciao Claudio (scusa se mi permetto di chiaamarti per nome ma hai un nick lungo da scrivere), innanzitutto scusami di commentare con ritardo i tuoi blog anche se, su questo, una capatina l'avevo a suo tempo fatta. Senza lasciare commenti. Ma non perchè non avessi di che scrivere, ma perchè mi piace farmi sempre una idea non superficiale di quello che vado esplorando. Alla fine si corre sempre e tante cose rimangono incompiute. Invece sono ben contenta di essere entrata nel tuo mondo e, wow, la sorpresa dell'altro tuo blog, che immensamente mi piace perchè mi ci ritrovo come a casa :) L'amore per il dark, come tu scrivi è un modo di essere, ed io aggiungo, che è anche una filosofia. Qualcosa che ci appartiene al di là delle mode e dei dettami della gioventù. E' un marchio. Una stigmata. Un simbolo di appartenenza. Quel tuo blog m'intriga. Tornerò ad esplorarlo più profondamente. Ed in questo, invece, c'è l'amore per la tua terra, espresso nel nitore e nella bellezza delle tue foto. E La certezza degli affetti. Il tuo pupo dall'aria impertinente. Mi fa davvero piacere conoscerti, Claudio. Sarò un'appassionata lettrice di questo ma, soprattutto dell'altro tuo blog. A presto Marilena P.S. - Ancora un grazie sincerissimo per il tuo commento sul mio blog.
4 commenti:
Tanti Auguri di Buone Feste
a Te e alla Famiglia
Buon Natale
Happy New Year
or in Dutch we say
Gelukkig Nieuwjaar :-)
Kareltje =^.^=
Anya :-)
Ciao Claudio (scusa se mi permetto di chiaamarti per nome ma hai un nick lungo da scrivere), innanzitutto scusami di commentare con ritardo i tuoi blog anche se, su questo, una capatina l'avevo a suo tempo fatta. Senza lasciare commenti. Ma non perchè non avessi di che scrivere, ma perchè mi piace farmi sempre una idea non superficiale di quello che vado esplorando. Alla fine si corre sempre e tante cose rimangono incompiute. Invece sono ben contenta di essere entrata nel tuo mondo e, wow, la sorpresa dell'altro tuo blog, che immensamente mi piace perchè mi ci ritrovo come a casa :)
L'amore per il dark, come tu scrivi è un modo di essere, ed io aggiungo, che è anche una filosofia. Qualcosa che ci appartiene al di là delle mode e dei dettami della gioventù.
E' un marchio. Una stigmata.
Un simbolo di appartenenza.
Quel tuo blog m'intriga. Tornerò ad esplorarlo più profondamente.
Ed in questo, invece, c'è l'amore per la tua terra, espresso nel nitore e nella bellezza delle tue foto.
E La certezza degli affetti.
Il tuo pupo dall'aria impertinente.
Mi fa davvero piacere conoscerti, Claudio. Sarò un'appassionata lettrice di questo ma, soprattutto dell'altro tuo blog.
A presto
Marilena
P.S. - Ancora un grazie sincerissimo per il tuo commento sul mio blog.
Posta un commento