Il Natale è passato da poco ma io ho voglia di ricordarlo, dato che è una festività in cui si celebrano valori importanti (e non mi riferisco a quelli religiosi visto che mi ritengo non credente)...e per farlo utilizzo per la prima volta una foto non scattata da me che ritrae l'albero di Natale che c'era in Piazza del Duomo..la foto è di tale Daniele Falasco, che non conosco ma gli faccio i complimenti per le foto che trovate sul gruppo di Facebook dedicato ad Alba..fateci un salto..vedrete delle belle foto e ne saprete di più sulla città..

6 commenti:
Non siamo mai stati ad Alba, ma ci siamo arrivati molto vicino, per la precisione siamo stati ad Asti, a Castagnole e poi ci siamo fermati a Torino. Molto bella quella foto, trasmette sensazione di calore, che poi è lo spirito di Natale!
Baci da Sabrina&Luca
Great article as for me. I'd like to read a bit more concerning this theme. Thanks for sharing this material.
Joan Stepsen
Tech gadget
Ciao
mi piace molto il tuo blog, sto mettendo su un blog di esperienze di viaggi in Italia. Che ne diresti di scrivere un post sul perchè gli italiani e gli stranieri dovrebbero visitare il luogo in cui vivi?
Puoi anche dare consigli su alloggi, case vacanze, hotel, ecc
fammi sapere, magari sul mio blog perchè sto contattando diversi blogger
Grazie
Di Alba ricordo una sontuosa cena in un piccolo ristorante anni fa: tanti piatti semplici e sopra il tartufo! E poi i vini e tutto il resto... Dunque è un piacere rivederla almeno in foto.
A presto
Sabrine
grazie per tutti i commenti e per le visite al mio blog..purtroppo non ho molto tempo per rispondere ad ognuno di voi...
per turista italiano: se guardi tutti i post del blog vedrai che ho già fatto quello che tu dici..verrò presto a visitare il tuo blog..
...traigo
sangre
de
la
tarde
herida
en
la
mano
y
una
vela
de
mi
corazón
para
invitarte
y
darte
este
alma
que
viene
para
compartir
contigo
tu
bello
blog
con
un
ramillete
de
oro
y
claveles
dentro...
desde mis
HORAS ROTAS
Y AULA DE PAZ
TE SIGO TU BLOG
CON saludos de la luna al
reflejarse en el mar de la
poesía...
AFECTUOSAMENTE:
ALBA E LE LANGHE
DESEANDOOS UNAS FIESTAS ENTRAÑABLES OS DESEO FELIZ AÑO NUEVO 2010 Y ESPERO OS AGRADE EL POST POETIZADO DE CABALLO, LA CONQUISTA DE AMERICA CRISOL Y EL DE CREPUSCULO.
José
ramón...
Posta un commento