tutte le fotografie sono di mia proprietà, eccetto dove indicato

CHI BEN COMINCIA...


Molto bene! si comincia questo viaggio alla scoperta di Alba e delle Langhe, la mia terra...premetto che non sono un fotografo e quindi le foto saranno quel che saranno...
Perchè ho deciso questo blog?...mmhh..vediamo...direi perchè amo la mia terra (non sempre) e perchè semplicemente mi andava di farlo..
Bene,detto ciò....
Ci avvicineremo ad Alba prima di vedere la città, visto che i suoi dintorni offrono panorami splendidi in tutte le stagioni.
Questa prima foto è presa dalle colline di Scaparoni e sullo sfondo potete vedere il borgo di Guarene e del suo castello (che vedremo meglio prossimamente)

Nessun commento:

amici nel mondo---friends all around the world

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails

clicca per andare al mio blog di poesie

Blog Widget by LinkWithin