tutte le fotografie sono di mia proprietà, eccetto dove indicato

RIECCO IL DUOMO


Come vi avevo promesso ecco altre due foto del Duomo di Alba, scattate questa mattina; queste vi mostrano la facciata che dà su Piazza Risorgimento; oggi è il 10 agosto, S.Lorenzo e quindi è festa patronale. Considerando che quasi tutti sono in ferie, ho scattato queste foto in una piazza insolitamente deserta: da qui infatti in un'ora e mezza si arriva al mare in Liguria, oggi quasi tutti erano sicuramente lì, oppure in montagna che ci si mette anche meno....Mi dispiace di non essere riuscito a fare foto decenti dell'interno del Duomo, ma purtroppo c'erano 2 suore che mi guardavano un pò di brutto e quindi ho scattato un pò di fretta...non gradiscono molto che si facciano foto... Dovunque voi siate, stasera non dimenticatevi di prestare un occhio al cielo per vedere le famose stelle cadenti, magari con il vostro partner....se avete la fortuna di godere del bel tempo...io non sarò così fortunato, visto che il cielo qui è abbastanza coperto di nuvole....Ciao ciao, alla prossima!!

Nessun commento:

amici nel mondo---friends all around the world

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails

clicca per andare al mio blog di poesie

Blog Widget by LinkWithin